giovedì 10 ottobre 2013

It's The Market - I Progetti Trnd - Fusion ProGlide

Trnd è la più nota comunità di marketing partecipativo in Italia e vanta decine di miglialia di iscritti. Ho conosciuto questa realtà quasi sin dalla sua nascita grazie alla segnalazione di un amico (lo citerò come Andrea G.) e sin da subito si è rivelata un'ottima opportunità per conoscere e testare in anticipo diversi prodotti. 



Una volta iscritti, oltre ad essere informati sulle ultime tendenze di mercato, si ha la possibilità concreta di testare prodotti prima del loro effettivo lancio sul mercato in modo da plasmarli con il proprio feedback alle aziende. Per queste ultime il vantaggio consiste in una marcata diminuzione delle spese pubblicitarie a patto che l'utente "tester", in cambio, dedichi una piccola parte del proprio tempo a far conoscere il prodotto ai propri amici (spesso si ha la possibilità di farlo provare anche a loro) e rispondere a brevi questionari online.


L'ultimo progetto a cui sto partecipando (dopo quello sui prodotti Loacker e gli snack Nick Nack della Lorenz) riguarda le lamette Gilette Fusion Proglide.




Gli ultimi progetti di Trnd


Il pacco è appena arrivato e contiene ben 24 confezioni di Fusion Proglide da condividere tra amici, parenti e colleghi.




Il pacco contenente il prodotto da testare - spedizioni molto veloci tramite SDA
Se volete avere anche voi la possibilità di provare nuovi prodotti prima dei vostri amici non vi resta che iscrivervi sul loro sito.