Cerca nel blog

giovedì 13 ottobre 2016

Daily Admin - IT News (Notizie Informatiche della giornata) #Blockchain #Whooming #VerificaEmail




Blockchain, il portale portafoglio di Bitcoin, inaccessibile per ore a cusa di un attacco

BlockChain.info Domain Hijacked; Site Goes Down; 8 Million Bitcoin Wallets Inaccessible

UPDATE: The site is back and working. Blockchain team released a statement via Twitter, which has been added at the end of this article. If you are fascinated with the idea of digital currency, then you might have heard about BlockChain.Info. It's Down!



Whooming è una piattaforma che permette di rintracciare le chiamate anonime

Come scoprire numero privato - Chimera Revo

Se state cercando un metodo funzionante al 100% e che riesca a farvi scoprire chi chiama con l'anonimo o numero privato allora sappiate che la risposta è in questo articolo. Il merito è del servizio Whooming, nato appositamente per scoprire un numero privato. Ed è gratis!




Per scoprire se un account di posta esiste davvero si può andare su verificaemail.com

Verifica indirizzo email: scoprire se esiste - Chimera Revo

Ci sono mille e uno motivi per svolgere una verifica indirizzo email, sopratutto se non l'abbiamo mai visto prima. Perché? Vi facciamo un esempio: come vi abbiamo spiegato nella nostra guida all' invio di email anonime, è possibile inserire un indirizzo di posta anche inventato per provare a camuffare l'identità del mittente.






Is Organic Food Worse For You? (Abbiamo bisogno di cibi biologici?) - via @AsapSciencce @Reportrai3



Report Bio illogico

Report È bastato cambiare un numero su un certificato per far passare undicimila tonnellate di grano duro convenzionale come biologico. La truffa è partita da San Paolo Di Civitate, provincia di Foggia. Gli enti che dovevano e potevano controllare sulla vendita se ne sono accorti sei mesi dopo, quando il grano è diventato semola e poi pasta spedita in tutto il mondo.